Un nuovo spazio sul blog.

Un nuovo spazio sul mio blog: “Le parole dell’Altro. Spazio per scritti di altri autori”, lo trovate nella barra laterale destra. Dei contenuti e della loro presentazione sono responsabili gli autori. Inviatemi, se volete, un testo, o un link, e un’immagine: l’indirizzo mail è in alto a destra. Nella scelta dell’immagine, dalla quale si linka allo scritto, mi permetto di chiedervi l'accortezza di considerare che il blog è uno spazio pubblico. Come amministratore mi riservo di pubblicare solo ciò che ritengo idoneo agli ambiti e alle caratteristiche del blog.

Cristina Polli

19 luglio 2017

domenica 18 settembre 2016

Distrazioni



La luna stasera mi presenta il conto
Mi chiede ragione delle mie distrazioni
Vaga apparentemente compiaciuta
Tra sfilacci di nubi
Giocando coi suoi raggi
E il vento che le spinge
Le nubi si allontanano
La luna si allontana
E lontani appaiono i giorni
Un ieri diverso irraggiungibile e perso
Quello non vissuto
Guardo il luogo in cui sorge
Anche oggi ho mancato l’ora
Che traccia la linea della periferia
Niente di speciale 
Solo una lacerazione.


 Paul Klee - Strade principali e strade secondarie




Nessun commento:

Posta un commento