Un nuovo spazio sul blog.

Un nuovo spazio sul mio blog: “Le parole dell’Altro. Spazio per scritti di altri autori”, lo trovate nella barra laterale destra. Dei contenuti e della loro presentazione sono responsabili gli autori. Inviatemi, se volete, un testo, o un link, e un’immagine: l’indirizzo mail è in alto a destra. Nella scelta dell’immagine, dalla quale si linka allo scritto, vi chiedo di avere l'accortezza di considerare che il blog è uno spazio pubblico. Come amministratore mi riservo di pubblicare solo ciò che ritengo idoneo agli ambiti e alle caratteristiche del blog.

Cristina Polli

19 luglio 2017

venerdì 5 settembre 2014

Nei giorni di settembre


Avevo il passo stanco
Per eccesso di andare
E tutto ciò che ho visto
È diventato io
E ciò che ha raggiunto
Sfiorato i miei monologhi
S’è riversato in me
Scorre nei meridiani
Che mi segnano  l’anima
Convergenze polari
Nei giorni di settembre.

Paul Klee- Chiaro di luna


 Arvo Pärt - Tabula rasa




Nessun commento:

Posta un commento