Un nuovo spazio sul blog.

Un nuovo spazio sul mio blog: “Le parole dell’Altro. Spazio per scritti di altri autori”, lo trovate nella barra laterale destra. Dei contenuti e della loro presentazione sono responsabili gli autori. Inviatemi, se volete, un testo, o un link, e un’immagine: l’indirizzo mail è in alto a destra. Nella scelta dell’immagine, dalla quale si linka allo scritto, mi permetto di chiedervi l'accortezza di considerare che il blog è uno spazio pubblico. Come amministratore mi riservo di pubblicare solo ciò che ritengo idoneo agli ambiti e alle caratteristiche del blog.

Cristina Polli

19 luglio 2017

martedì 21 marzo 2017

Manum porrigas - Poesie per Giulio Regeni

Sono in questo e- book, numero speciale de "I Quaderni di Erato"  MANUM PORRIGAS   con altri poeti, insieme per ricordare, per non dimenticare, per chiedere verità per Giulio Regeni. Ognuno di noi con parole di bellezza, di pace, indignazione, comprensione e perdono, richiesta di intima appartenenza al bene, di giustizia e trasparenza.
"Cerchiamo dunque un bene non apparente, ma vero: che sia costante e bello nella sua intima essenza..." leggiamo e viviamo l'esortazione di Seneca, accompagniamo la lettura e il pensiero con il suo insegnamento.




Giuseppe Bazzani - Apollo e le muse -  XVIII sec. circa









 

Nessun commento:

Posta un commento