giovedì 21 luglio 2016

Un invito



Invito a partecipare al questo blog gli amici, virtuali e non, che volessero contribuire al nuovo spazio, “Dimensioni d’arte”, con scritti su opere e artisti presenti  nel sito,  che riguardino pittura,  scultura, fotografia, o altre forme di arte visiva. I contributi possono riguardare anche notizie di eventi artistici che vi coinvolgono, ma che abbiano sempre a che fare con opere e artisti che compaiono, o magari compariranno, qui.
I visitatori potranno accedere ai vostri scritti tramite il link, o il file, che apparirà nella barra di destra, in alto e che sarà comunque presentato nello spazio principale.  Verrà riportato il vostro nome e cognome, o lo pseudonimo che gradite, il titolo del vostro scritto, l’editore e l’anno, se avete pubblicato, altrimenti la dicitura “inedito” , se lo desiderate.
Per quanto riguarda gli inediti, è bene che dichiariate in calce che l’opera è frutto del  vostro ingegno e che ne concedete la pubblicazione sul sito, ma questo solo se altri non hanno acquisito l’esclusiva. Se volete comparire con uno pseudonimo mettete queste dichiarazioni in un file pdf a parte con il vostro nome e cognome e il titolo del vostro contributo.  
Io posterò i vostri contributi così come me li inviate, naturalmente dopo essermi assicurata che non vi siano contenuti offensivi, ma a parte questo, i responsabili dei contenuti restano gli autori degli scritti.
Vi chiedo solo la cortesia di cliccare sul bottone azzurro con la scritta “segui” che trovate in fondo alla home page e di confermare che seguite il blog.
Non ci sono compensi, come avrete già intuito, solo il piacere di condividere emozioni , riflessioni e conoscenze, di crescere insieme, di aprirsi a nuove visioni.
Vi ringrazio tutti per la lettura e per l’attenzione e  attendo i contributi che avrete piacere di inviare, in formato pdf, all’indirizzo mail che trovate sulla barra in alto all’apertura del blog.
Cristina Polli




Paul Klee-  Geöffnet
 












Nessun commento:

Posta un commento