Un nuovo spazio sul blog.

Un nuovo spazio sul mio blog: “Le parole dell’Altro. Spazio per scritti di altri autori”, lo trovate nella barra laterale destra. Dei contenuti e della loro presentazione sono responsabili gli autori. Inviatemi, se volete, un testo, o un link, e un’immagine: l’indirizzo mail è in alto a destra. Nella scelta dell’immagine, dalla quale si linka allo scritto, vi chiedo di avere l'accortezza di considerare che il blog è uno spazio pubblico. Come amministratore mi riservo di pubblicare solo ciò che ritengo idoneo agli ambiti e alle caratteristiche del blog.

Cristina Polli

19 luglio 2017

mercoledì 29 luglio 2015

Cose non banali


Ti parlo dei miei desideri
Non lo facevo negli anni scorsi
Semplicemente costruivo sogni
Dentro scatole chiuse
E restava davanti uno spazio
Senza definizioni
Luogo degli altri, terra non mia.
Ora dico quello che ho sognato
Tu ascolti e la terra diventa
Un nostro accadere.


 
Paul klee - After the flood




2 commenti:

  1. Essenziale; dolce come un sentore di miele, come una carezza su ferite che guariscono. Brava, Cristina. Come sempre, più di sempre. Antonio

    RispondiElimina