Un nuovo spazio sul blog.

Un nuovo spazio sul mio blog: “Le parole dell’Altro. Spazio per scritti di altri autori”, lo trovate nella barra laterale destra. Dei contenuti e della loro presentazione sono responsabili gli autori. Inviatemi, se volete, un testo, o un link, e un’immagine: l’indirizzo mail è in alto a destra. Nella scelta dell’immagine, dalla quale si linka allo scritto, mi permetto di chiedervi l'accortezza di considerare che il blog è uno spazio pubblico. Come amministratore mi riservo di pubblicare solo ciò che ritengo idoneo agli ambiti e alle caratteristiche del blog.

Cristina Polli

19 luglio 2017

giovedì 12 settembre 2013

Ciò che il cuore conosce oggi


Ciò che il cuore conosce oggi, la ragione
comprenderà domani
(Seneca)
 

Van Gogh - Notte stellata sul Rodano
 
Vorrei che la vita
Mi venisse addosso
Che mi investisse
Come un’ondata

Vorrei che la vita
Mi inventasse
Letti di stelle
E sassi aguzzi

Strade da percorrere
E deserti d’ombra
Lune sui pozzi.
E stare.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento